TerminieCondizioni
Il presente documento riporta i termini e lecondizioni generali di utilizzodelsitowebwww.cybertitalia.itcheoffreE-commerce,venditadiprodottifisicifornitidaltitolaredell'Applicazione
Perconsentireunacompletacomprensioneeaccettazionedeipresentiterminiecondizioni,iseguentitermini,alsingolareealplurale,avrannoilsignificatodiseguitoindicato:
Titolare:CybertS.r.l.,consedelegaleinViaGianturco36,80055Portici,PartitaIVA/CodiceFiscale: 10275221215,capitalesocialeinteramenteversato 10.000,00€,indirizzoPEC cybertitalia@pec.it
Applicazione:il sitowebwww.cybertitalia.it
Prodotti:iprodottimateriali,vendutidalTitolare
Utente:qualunquesoggettocheaccedeeutilizzal’Applicazione
UtenteConsumatore:lapersonafisicamaggiorennecheconcludeuncontrattoperscopiestraneiallapropriaattivitàimprenditoriale,commerciale,artigianaleoprofessionaleeventualmentesvolta
Contenuti:qualsiasielementotestualeomultimedialepresentesull’Applicazione,atitolodiesempioannunci,inserzioni,recensioni,immagini,etc.
Condizioni:ilpresentecontrattochedisciplinairapportitrailTitolareegliUtentielavenditadeiProdottioffertidalTitolaretramitel’Applicazione.
L’uso dell’Applicazione comporta l’accettazione delle Condizioni da parte dell’Utente. Qualora l’Utente non intenda accettare leCondizioni e/o qualsiasi altra nota, avviso legale, informativa pubblicati o ivi richiamati non potrà utilizzare l’Applicazione né irelativiservizi.
LeCondizionipossonoesseremodificateinognimomento.
Le Condizioni applicabili sono quelle in vigore alla data di trasmissione dell’ordine di acquisto o richiesta di fornitura di unProdotto.
Prima di utilizzare l’Applicazione, l’Utente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni e a salvarle o stamparle per futureconsultazioni.
Il Titolare si riserva il diritto di variare a propria discrezione, in qualunque momento, l’interfaccia grafica dell’Applicazione, iContenuti e la loro organizzazione, nonché ogni altro aspetto che caratterizza la funzionalità e la gestione dell’Applicazione,comunicandoall’Utente,oveoccorrenti,lerelativeistruzioni.
TuttiiProdottioffertitramitel’Applicazionesonodescrittiinmanieradettagliatanellerelativepagineprodotto(qualità,caratteristiche, disponibilità, prezzo, tempi e spese di consegna, oneri accessori, etc.). Potrebbero evidenziarsi alcuni errori,imprecisioni o piccole differenze tra quanto pubblicato sull’Applicazione e il Prodotto reale. Inoltre, le eventuali immagini deiProdottisonosolorappresentativeenoncostituisconoelementocontrattuale.
GliacquistidiunoopiùProdottitramitel’ApplicazionesonoconsentitiaUtentiConsumatori.
Alle persone fisiche gli acquisti sono consentiti solo a condizione che siano maggiorenni. Per i minorenni ogni acquisto e/orichiesta di fornitura di Prodotti tramite l’Applicazione dovranno essere vagliati e autorizzati dai genitori o dagli esercenti laresponsabilitàgenitoriale.
L’offertadeiProdottitramitel’Applicazionecostituisceinvitoadoffrireel’ordineinviatodall’Utentevarràqualepropostacontrattualediacquisto,soggettaaconfermae/oaccettazionedapartedelTitolaresecondoquantodescrittodiseguito.Pertanto,il Titolare avrà, a proprio insindacabile giudizio, il diritto di accettare o meno l’ordine dell’Utente senza che quest’ultimo possaeccepireolamentarealcunchéaqualsivogliatitoloe/oragione.
Il contratto di vendita dei Prodotti si intende concluso con l’accettazione da parte del Titolare della proposta contrattualedell’Utente . Il Titolare accetterà la proposta contrattuale dell’Utente mediante l’invio della conferma d’ordine all’indirizzo di postaelettronicaindicatodall’Utente,nellaqualesarannoriportatiladatadell’ordine,idatidell’Utente,lecaratteristicheeladisponibilitàdel Prodotto, il prezzo o la modalità di calcolo del prezzo, gli eventuali ulteriori oneri e imposte accessori, l’indirizzo di consegna, itempieleeventualispesediconsegna,lemodalitàperesercitareildirittodirecessoolasuaeventualeesclusioneelagaranzia.
IlcontrattodivenditadeiProdottinonsiconsideraefficacefralepartiindifettodiquantoindicatoalpuntoprecedente.
Nel caso in cui il Prodotto non fosse disponibile, il Titolare renderà noto all’Utente i nuovi termini di consegna o fornitura,chiedendoseintendeconfermarel’ordineomeno.RestaintesocheilcontrattosiintenderàperfezionatorelativamenteaiProdotti