FAQs - cybertchair

Pagamento alla consegna disponibile! Consegna in massimo 48 ore!

0

Il tuo carrello è vuoto

FAQs

Come posso fare un ordine su cybertitalia.it?

Fare un ordine è semplicissimo! Una volta scelti gli articoli e inseriti nel tuo carrello ti basterà cliccare su “Vai al Checkout”, inserire le informazioni richieste, selezionare la modalità di pagamento e confermare l’ordine. Riceverai immediatamente un’e-mail di conferma dell’ordine con tutte le informazioni e le indicazioni post-vendita necessarie.

Come posso verificare la disponibilità di un prodotto prima di procedere con l’acquisto?

La disponibilità è visibile su ogni scheda prodotto, accompagnata dalla previsione dei tempi necessari per la consegna. L’indicazione dei tempi di consegna è solo una stima e può pertanto risentire di lievi variazioni.

Perché devo lasciarvi le mie informazioni personali?

Le informazioni richieste in fase di checkout sono solo quelle strettamente necessarie a finalizzare il tuo ordine, a permettere al corriere di raggiungerti nel minor tempo possibile e allo staff di Cybert di fornirti l’assistenza di cui potresti aver bisogno via telefono e e-mail. Puoi trovare tutte le informazioni riguardanti i tuoi dati personali, consultando la nostra Normativa Sulla Privacy.

Quali sono le modalità di pagamento previste?

Potrai scegliere come pagare i tuoi ordini su brigros.com fra tre comodissimi metodi:

  • Carta di Credito/Debito: Dopo aver scelto “carta di credito” come metodo di pagamento e aver inserito le informazioni richieste, inserisci i dati della tua carta ed effettua il pagamento online in tutta sicurezza.
  • Paypal: Utilizza il tuo account Paypal per effettuare il pagamento con la massima sicurezza offerta da questo diffusissimo metodo di pagamento online.
  • Pagamento alla consegna: Puoi pagare comodamente al corriere che vi consegnerà la merce. Assicurati di farci sapere gli orari in cui sei a casa per la consegna del prodotto.

Dove posso ricevere i miei acquisti e quanto costa la consegna?

Cybert gestisce spedizioni in tutta Italia. Troverai il dettaglio dei costi di spedizioni visualizzato nella pagina di checkout subito dopo aver inserito il tuo recapito e le tue info.

Mi serve creare un account per effettuare un acquisto?

Non è necessario creare un account per acquistare i prodotti Cybert.

Come posso chiedere maggiori info prima di effettuare un ordine?

Il nostro servizio di assistenza è sempre disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00, scrivendo un’e-mail a info@cybert.it oppure telefonando al numero 07211798575

Ho effettuato il pagamento, ma ho dei dubbi oppure la consegna è in ritardo. Come posso contattarvi?

Il nostro servizio di assistenza è sempre disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00, scrivendo un’e-mail a info@cybert.it oppure telefonando al numero 07211798575

Ho ricevuto la consegna ma il prodotto è errato/danneggiato. Cosa posso fare?

Segnalaci eventuali problemi relativi alla merce che ti è stata consegnata scrivendoci una e-mail all’indirizzo info@cybert.it, segnalando tramite descrizione e documentazione fotografica l’eventuale problema riscontrato nel prodotto; oppure telefona al numero 07211798575. Lo staff di Cybert si prenderà carico del tuo caso.